venerdì 18 marzo 2011

MERCATO JUVENTUS


"Non mi aspettavo si facesse peggio dell'anno scorso".
E' il commento di Pierpaolo Marino, ex dg del Napoli e, oggi, esperto operatore di mercato sulla Juventus.

Nel corso di un'intervista a 'Tuttosport', l'ex dirigente partenopeo ha commentato così il momento attuale dei bianconeri: "Al momento sono un “osser­vatore esterno” e ho il dovere di dare giudizi, opinioni oneste senza farmi condizionare da amicizie o esperienze passate.

Ho detto quello che penso e che, peraltro, in parte dissi già a suo tempo.

Appena finita la sessione estiva del calciomer­cato: non vedevo una Juventus con un organico da vertici e mi sbilanciai.

Però ammetto che neppure io mi aspettavo che si facesse peggio dell’anno scor­so".

"Mi meraviglio che Del Piero sia sottoposto a questo stillici­dio per il rinnovo e non ne ho capito il motivo. Pensavo ci fos­sero problemi di durata o di in­gaggio, ma quando ho saputo che il giocatore avrebbe firma­to in bianco...

Credo che Del Piero sia fondamentale e fac­cia far punti anche come non giocatore, paradossalmente, già solo per la sua presenza nello spogliatoio.

Senza consi­derare, poi, che è nelle condi­zioni di giocare, eccome, anco­ra per un bel po'".