lunedì 12 aprile 2010

....ANCHE I MILANISTI...MORATTI DOCET



Meani - Bergamo Aprile 2005 (prima del famoso Milan - Juventus 0-1)
Meani: «Te chi mi mandi a Firenze?».
Bergamo: «Come griglia? Te dici come griglia di arbitri? L’abbiamo fatta a 3 ma mi fai dire una cosa che con Gigi (Pairetto l’altro designatore) non abbiamo ancora concordato...Ho in mente di metterne tre perchè non voglio preclusioni e gli arbitri sono Messina, Farina e Rodomonti per me, poi sentiamo Gigi perchè poi immaginerai quelli che sono i tre che voglio mettere la domenica successiva...(la "griglia" per Milan-Juventus, ndr)».
Meani: «Ho capito, tu vuoi mettere Paparesta...».
Bergamo: «Si».
Meani: «Collina...».
Bergamo: «Si».
Meani: «Trefoloni».
Bergamo: «Sissignore, e mi ci gioco la testa...».
Meani: «Però a Trefoloni gli fai un bel discorsetto...».
Bergamo: «Stai tranquillo, stai tranquillo...».
Meani: «Perchè se no gli tagliamo la testa noi...».
Bergamo: «Stai tranquillo...».
Meani: «Se no chiamalo e parlagli...».

Meani chiama Bergamo 28 aprile 2005

M. Però non mandarci nè Ivaldi nè Pisacreta eh? Inventane un altro..

B. Eh no, dovrò inventarne 2, Mitro ce l’ho, Mitro sta facendo bene, uno dovremo inventarlo e non sarà faci le.

M. Non sarà facile ma a te che c...o te ne frega, Griselli lo mandi no? E’ il numero 2 hai tutte le giustificazioni del mondo.. A te cosa c... te ne frega.

B. Eh bravo ma ora... ecco fammi fa re un passo alla volta.

M. A Firenze chi hai pensato di man darmi?

B. A Firenze ancora non ho guarda to, mi ci metto dopo cena. Voi con Stagnoli come vi siete trovati?

M. Bene, con Stagnoli bene, ma se vuoi mettere uno che con noi è anda to bene anche Ambrosino, è venuto da noi 2 o 3 domeniche fa, può anche andar bene non so se ce l’hai in gri glia come la pensi..

B. No, no è uno che sta andando be ne, fa l’avvocato.

M. A me Stagnoli e Ambrosino van no bene..

B. Ayroldi no eh?

M. Ayroldi sì, è un po’ che non viene.

B. Sei sicuro che è per lo meno 1 me se che non viene?

M. Sì.

B. Allora fanno + affidamento Sta gnolie e Ayroldi.

Cellino chiama Bergamo il 12 mag gio 2005

B. Pronto?

C. La disturbo? Sono Cellino.

B. Presidente buongiorno, come va?

C. Mah così, niente mi sono permes so di chiamarla se è lecito sempre..

B. Ci mancherebbe altro..

C. No perché quelli del Messina, io vado a giocare a Messina domenica, stanno facendo dei proclami premio triplo quadruplo, a me mi hanno trattato male a Cagliari, perciò nien te, di aver un arbitro... Sarà una par tita calda lì, io non ci vado perché mi hanno minacciato...

B. Addirittura... no no vi metto in prima fascia allora così gli internazionali... ha fatto benissimo a chia marmi