mercoledì 7 aprile 2010

GIACINTO E DE SANTIS



LA TRASCRIZIONE - Questa la trascrizione dell'incipit della telefonata:

Facchetti
: «Massimo!»

De Santis: «Come stai Giacinto?»

Facchetti: «Bene, e tu?»

De Santis: «Devo farti i complimenti insomma, ti interessi di arbitri...»

Facchetti: «Eh... vedremo, ma mi sa che ci interesseremo in tanti...»

De Santis: «E vabbè, si interessano tutti, ormai è l'argomento del giorno»

Facchetti: «Sei già a Parigi?»

De Santis: «No, parto domani mattina»

Facchetti: «Perché mi ha chiamato Bla... ehm Gagg, viene là anche lui»

De Santis: «Ah, viene a Parigi Walter?»

Facchetti: «Si viene con anche lui con ... e mi ha detto che ti portava i miei saluti».

De Santis: «Eh si, sennò glieli do io».

Facchetti: «Comunque verrà a salutarti»

De Santis: «È rimasto contento... È stato scelto bene il posto: Francia-Svizzera, gli interessano tutte e due, chi per un verso chi per l'altro...»