giovedì 15 aprile 2010

...MI HA ACCONTENTATO..(FACCHETTINOPOLI)

Ancora un'altra telefonata...

Bergamo parla con Facchetti dell'arbitro De Santis:

" Mi ha accontentato".

La gara di cui si parla è Juve-Inter 0-1 del 20/4/2005.

"La partita con la Juventus è stata preparata bene".

Così l'ex designatore arbitrale Paolo Bergamo all'ex presidente dell'Inter Giacinto Facchetti in un passaggio della telefonata, una delle 74 di cui è stata chiesta l'acquisizione da parte della difesa di Moggi al Tribunale di Napoli al processo Calciopoli, dell'aprile del 2005.

I due parlano della gara Juventus-Inter finita 0-1 dell'aprile 2005 arbitrata da Massimo De Santis.

Bergamo: "Sto preparando le partite di domani e ci ho tenuto molto alla partita con la Juventus, la partita era stata preparata bene... De Santis d'altra parte... lui deve pensare al mondiale... non può pensare ad altre storie... quindi mi ha accontentato in quella partita..."..

Facchetti: "Noi adesso dobbiamo riprenderci subito".

Bergamo :"Io poi avevo voglia di fare un salto a Milano... di farti vedere delle cose per il prossimo anno, è di interesse vostro... vorrei lasciare le cose sistemate bene... magari ti do una telefonata".

Facchetti: "Quando vuoi... e auguri per il tuo compleanno anche se in ritardo".

Bergamo: "Ma figurati ciao..."..

Facchetti: "Ciao.. ciao"