lunedì 12 aprile 2010

MORATTI E BERGAMO: ....INCONTRIAMOCI...HO UNA CONFIDENZA....


...il benzinaio di Milano chiede a Bergamo un incontro privato. E il designatore risponde che ci terrebbe anche lui ad incontrarlo perché avrebbe una confidenza da fargli. Quindi il designatore ipotizza possa avvenire a Milano in occasione di un impegno in Lega, ma Moratti lo esclude. A quel punto Bergamo chiede a Moratti se andrà ad assistere alla partita Livorno-Inter, ma Moratti dice ancora no.
Alla fine il luogo dell’incontro sembra essere Forte dei Marmi dove il presidente dell’inter possiede una villa.
Mi chedo come mai Moratti voglia questo incontro in una sede privata lontano da occhi indiscreti… chissà come mai ....
Moratti: E' andata abbastanza bene fino adesso, non c'è stata polemica o casini...
Bergamo: Per fortuna sì, ma si può e si deve fare meglio...
Moratti: Senta, io ci tenevo ad incontrarLa... Bergamo: Anch'io, perché ci tenevo per farLe una confidenza...
Moratti: Quando Lei aveva un minuto quando passa da Milano...
Bergamo: Lei verrà a Livorno a vedere la gara o la vedrà come?
Moratti: Non lo so, io evito sempre di venire fuori casa...
Bergamo: La settimana successiva...
Moratti: Io sono qua, io sono da quelle parti a Forte eh... sentiamoci un giorno prima del Livorno, se lei ci ha tempo, o due giorni prima...
Bergamo: Ci mancherebbe... io sono a Coverciano che riuniamo gli arbitri...
Moratti: Se vengo su, Lei mi dice ci troviamo qui. Moratti non ha mai detto di aver parlato o incontrato il designatore arbitrale, ma dal libro di Bergamo “Sono morto una notte di Luglio” sembra essere proprio tutto il contrario, in quanto Bergamo parla di questo incontro e descrive anche dettagliatamente il menù. Altro giro…… fra le intercettazioni viene fuori anche della cena di cui si è già parlato nei giorni scorsi fra Bergamo e Facchetti, e quest ultimo chiede a Bergamo :” Devo parcheggiare?” ricevendo da Bergamo istruzioni in proposito, ma cosa ben più importante è che a quella cena segui’ la partita Livorno-Inter vinta 2 a 0 dai nerazzurri con 2 CALCI DI RIGORE!!! Naturalmente l’inter ha sempre tenuto nascosto questo incontro…
...A VOI HO MANDATO GABRIELE...
...SE C'E' BISOGNO VADO A TROVARLO PRIMA DELLA PARTITA...

Estratto da ju29ro:
Ascoltate e, nella vostra mente, provate a sostituire il petroliere con un qualsiasi ex-ferroviere.
Bergamo: Presidente Moratti sono Bergamo..
Moratti: Volevo chiamarLa io per dirle che poi ho visto anche stò ragazzo (Bertini) che si è comportato benissimo durante la partita che poteva finire in un pestaggio ben grave...
Bergamo: Era diventata la più difficile Inter-Sampdoria, hanno lavorato bene anche gli assistenti...
Moratti: L'ho detto a loro alla fine, guardate proprio bravi, perché era già due volte... bravi a beccarli, come c***o fate voi a beccarli... mi hanno strizzato l'occhio...
Bergamo: Vediamo di fare dieci risultati partite utili di fila, eh!
Moratti: Pensavo di chiamarLa ieri sera perché poi sono andato dal ragazzo (Bertini); dopo che sono andato dal ragazzo, che si è comportato benissimo, io pensavo poi che era domenica e riceve sempre le telefonate di chi è contento e di chi non è contento...
La partita in oggetto è dunque Inter-Sampdoria 3-2 del gennaio 2005. Con la Samp in vantaggio per 2-0 fino al 38' del secondo tempo, ci saranno 4 minuti di recupero e l'Inter segnerà all'88', al 91', e al 93'.
Bergamo: «Mi sono sentito con Facchetti, Presidente per confermare questo clima di cordialità che naturalmente è una cosa che sappiamo io e lei, però il gruppo ha molto apprezzato il lavoro che noi abbiamo fatto nei confronti di Gabriele e Palanca e quindi ho pensato di farli rientrare in Coppa Italia, uno viene a fare l’Inter e uno fa il Milan»
Moratti: «Va bene...»
Bergamo: «Volevamo dargli un immagine buona...»
Moratti: «Sì, sì...»
Bergamo: «Mi ha detto Facchetti sì sì sono d’accordo...»
Moratti: «Va bene, mercoledì lo andrò a trovare prima della partita...»
Bergamo: «Questo gli farà piacere...»
Moratti: «Vado a salutarlo...»
Bergamo: «Visto che lì non c’è sorteggio ma c’è designazione a voi ho mandato Gabriele, l’ho fatto accompagnare bene da 2 assistenti molto bravi»
Moratti: «No no Gabriele è sempre stato un buon arbitro, molto regolare, non ho mai avuto contestazioni...»
Bergamo: «Un saluto vedrà lo riempirà di gioia
Moratti: «La ringrazio, mercoledì sono giù se c’è ne bisogno, lo vado a trovare prima della partita...».